Giovanili, il programma del weekend: Primavera in casa del Bari

cagliari primavera
© foto CagliariNews24.com

Il programma delle formazioni del settore giovanile del Cagliari nel weekend: Primavera impegnata nello scontro di vertice in casa del Bari, doppia trasferta contro l’Inter per U16 e 15

Il programma del settore giovanile del Cagliari si aprirà con lo scontro al vertice tra la Primavera di Max Canzi, prima a 15 punti, ed il Bari che insegue a tre lunghezze di distanza. La gara, che si giocherà allo Stadio Comunale “Antonio Antonucci” di Bitetto alle 11 di domani, mette in palio tre punti importanti ma anche la possibilità di continuare la striscia di vittorie dei rossoblù, reduci da tre successi di fila. Sabato (alle 17) scenderanno in campo anche gli Under 17, secondi in classifica con 15 punti ed a due punti dalla capolista Cesena. Ad Asseminello i ragazi di Martino Melis se la vedranno contro il Venezia.

UNDER 16, 15 E 14 – Doppia sfida di prestigio per Under 16 e 15, che domani giocheranno in casa dei pari età dell’Inter. Gli Under 15 scenderanno in campo alle 14:30 al Centro sportivo “Enotria 1908”, per gli U16 fischio d’inizio alle 15 al “Suning Youth Development Center”. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, chiuderanno la giornata del settore giovanile le formazioni Under 14. La squadra inserita nel girone C giocherà in casa della Tharros domenica alle 11; i pari età rossoblù del girone D saranno impegnati alla stessa ora a Sassari, sul campo del Latte Dolce.

Articolo precedente
cagliari 2018/19Cagliari-Hellas, biglietti in promozione nei Distinti Centrali
Prossimo articolo
melchiorri cagliariCagliari Primavera, i convocati per Bari: c’è Melchiorri