Conte: «Ottima risposta da chi stava giocando meno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conte: «Ottima risposta da chi stava giocando meno»

Pubblicato

su

Troppa Inter per un Cagliari in crisi di identità: i nerazzurri calano il poker e avanzano ai quarti di Coppa Italia. Il commento di Antonio Conte

Quattro a uno, Inter ai quarti e Cagliari a casa. Gli ottavi di finale di Coppa Italia sanciscono la crisi dei rossoblù e spediscono ai quarti la squadra di Conte. Il tecnico nerazzurro analizza il momento ai microfoni di Rai Sport: «Ho avuto un’ottima risposta da tutti i ragazzi, compresi quelli che stavano trovando meno spazio. Sono contento. Mi paragonate a Trapattoni e questo mi riempie di orgoglio, lui è stato il mio maestro quando giocavo. Con i miei ragazzi ho un buon feeling, il gruppo mi rende felice di essere qui. Abbiamo fatto un girone di andata importante in campionato, le difficoltà ci hanno fortificato: sappiamo che sarà dura fino alla fine, siamo nel pieno di un percorso di crescita. Lukaku? Non amo parlare dei singoli, lui sta dimostrando la sua forza e può migliorare ancora. Peccato per il gol subìto, ma sono comunque soddisfatto per come è andata stasera. Mercato? Non ci sono tanti soldi, le idee sì ma dovremo cercare di muoverci con arguzia e scovare le occasioni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.