Conferenza stampa Stroppa: «Cagliari di livello. Cigarini ha un problema»
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Stroppa: «Cagliari di livello. Cigarini ha un problema»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Stroppa: le parole del tecnico del Crotone alla vigilia della sfida contro il Cagliari di Semplici

Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari, in programma domani allo Scida a partire dalle ore 15.00. Queste le dichiarazioni del tecnico del Crotone, prospettandosi verso una partita che per entrambe le squadre sarà di fondamentale importanza.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

CAGLIARI – «Una squadra di livello assoluto, se è lì in classifica ha dei problemi. Dobbiamo essere ancora più bravi ad evidenziare i problemi che ha avuto. Non mi interessa la prestazione tecnica ma mentale. Il Cagliari ha giocatori importanti, ma c’è la nostra attenzione a voler fare la partita. Poichè è una finale».

SU CIGARINI – «Cigarini è out per un problema al ginocchio, ma sarà con noi allo stadio per dare il suo supporto e stare vicino alla squadra. Potrebbe recuperare in questi giorni». 

SALVEZZA«Fino a che la matematica non ci condanna ci sarà speranza, c’è la certezza che possiamo salvarci. Noi dobbiamo interpretare la partita da dentro o fuori, da ultima spiaggia. Assolutamente. Non dobbiamo concedere nulla al Cagliari».

SFIDA «Domani deve esserci qualcosa in più. Tutto quello che è stato fatto con me dimostra riconoscenza e determinazione da parte mia. Lo scorso anno abbiamo festeggiato la promozione con pochi intimi, ma sarebbe stato bello festeggiare con lo stadio pieno. Peccato, manca il contatto con la gente, a maggior ragione quando le cose vanno male cerchi di trovare la forza nella gente che canta, che ti sta vicino. Una partita difficile, ma dobbiamo reagire: lo dobbiamo a noi stessi, a tutti. Bisogna giocare per la maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.