Colley: «Dispiace aver perso una partita così sfortunata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Colley: «Dispiace aver perso una partita così sfortunata»

Pubblicato

su

Sconfitta per l’Hellas Verona che vede sfumare l’avventura Coppa Italia. Al termine del match ha parlato Colley, autore del gol veronese

L’Hellas Verona esce sconfitto 2-1 dal Cagliari nella sfida valida per il quarto turno di Coppa Italia. Il gol di Ebrima Colley non è bastato ai veronesi per conquistare il passaggio del turno. Al termine del match proprio l’autore della rete dei veneti ha commentato la gara in mixed zone: «Sono molto felice per il gol perché lo aspettavo da tanto, ma mi dispiace aver perso una partita così sfortunata. Il cambio di passo nella ripresa? Sì, abbiamo cambiato alcune cose che avevamo provato in allenamento e siamo riusciti a essere molto più pericolosi, creando tanto. I tanti giovani in campo oggi? Sono davvero contento di vedere tutti questi ragazzi fare bene. Se hai dei giovani che hanno la possibilità di esprimersi in campo, però, il merito è anche dell’allenatore che dà loro fiducia. Voglio ringraziarlo per tutto quello che sta facendo. La sfida contro l’Atalanta? Noi dobbiamo dare sempre il massimo. La gara di stasera è già alle spalle, pensiamo subito al campionato».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.