Classifiche a confronto: Cagliari a +8 rispetto a un anno fa
Connettiti con noi

Focus

Classifiche a confronto: Cagliari a +8 rispetto a un anno fa

Pubblicato

su

Con la vittoria di Ferrara torna a crescere il Cagliari: le classifiche a confronto piazzano i rossoblù a +8 rispetto allo scorso anno

I tre punti mancavano al Cagliari da inizio dicembre, un’eternità cui si sono aggiunti i mesi di sospensione dovuti alla pandemia. La squadra rossoblù aveva però accantonato tantissimo nel periodo d’oro dei 13 risultati utili consecutivi, tanto che la vittoria in casa della Spal è stata sufficiente per tornare a sinistra nella graduatoria stagionale. Resta molto positivo anche il saldo delle classifiche a confronto: dopo 27 turni il Cagliari registra ben otto punti in più rispetto allo stesso numero di giornate della stagione precedente. Nel differenziale fra le due annate vola la Lazio, crescono tanto Bologna e Atalanta mentre crollano i numeri di alcuni grossi nomi come Juventus (sempre capolista ma con meno margine), Milan e soprattutto Napoli.

Serie A, classifiche a confronto dopo 27 giornate

Lazio (+17)
Bologna (+13)
Atalanta (+10)
Cagliari (+8)
Inter (+8)
Parma (+6)
Udinese (+3)
Sassuolo (+1)
Roma (+1)
Genoa (-5)
Spal (-5)
Fiorentina (-6)
Juventus (-9)
Milan (-12)
Torino (-13)
Sampdoria (-13)
Napoli (-15)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.