Classifiche a confronto: Cagliari ancora a +12 rispetto a un anno fa
Connettiti con noi

Focus

Classifiche a confronto: Cagliari ancora a +12 rispetto a un anno fa

Pubblicato

su

Le ultime due sconfitte non tolgono smalto allo sprint del Cagliari: le classifiche a confronto piazzano i rossoblù a +12 rispetto allo scorso anno

Zero punti nelle ultime due partite, ma il rendimento di questo Cagliari rispetto a quello di un anno fa resta esaltante. I rossoblù dopo la 17ª giornata di campionato vantano ben 12 punti in più di quanti ne aveva raccolti la precedente rosa in altrettanti turni. Le classifiche a confronto mostrano una crescita che non ha eguali, la formazione di Maran si è migliorata più di tutte le avversarie. Un anno fa i rossoblù erano quattordicesimi, ora sono sesti. Si avvicina solo la Roma, che nelle ultime settimane ha ritrovato brillantezza e punti; seguono l’Inter, il sorprendente Bologna e la Lazio che deve ancora recuperare una partita. Fra i cali più vistosi quelli della Juventus e della Fiorentina. Malissimo le genovesi, ma ancora peggio sta facendo il Napoli.

Serie A, classifiche a confronto

Cagliari (+12)
Roma (+11)
Inter (+9)
Bologna (+9)
Lazio (+8)*
Atalanta (+7)
Udinese (+4)
Parma (+3)
Torino (-2)
Spal (-4)
Sassuolo (-6)
Milan (-6)
Juventus (-7)
Fiorentina (-8)
Genoa (-8)
Sampdoria (-11)
Napoli (-17)

https://www.instagram.com/p/B6dp2DLotTb/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.