Cigarini, ecco il rinnovo: l'annuncio di Giulini su Twitter - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini, ecco il rinnovo: l’annuncio di Giulini su Twitter – FOTO

Pubblicato

su

Luca Cigarini ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il Cagliari: l’annuncio arriva direttamente dal presidente Giulini su Twitter

«Abbiamo un accordo?»«Sì, presidente». Manca solo da mettere il nero su bianco, ma si può definire come ufficiale il rinnovo di contratto di Luca Cigarini. Come anticipato nei giorni scorsi, il regista – in scadenza a fine mese – era ad un passo dal prolungamento. La firma arriverà domani, come ha annunciato lo stesso Tommaso Giulini su Twitter. Il presidente del Cagliari ha infatti postato lo screenshot della conversazione con il suo numero 8 in cui i due di fatto dichiarano di aver trovato l’accordo. «Grande Ciga, con te siamo in buone mani, anzi in piedi buoni», il messaggio di Giulini al suo regista. Sarà ancora il centrocampista ex Parma e Sampdoria a dettare i tempi del centrocampo di Maran nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.