Cigarini: «Pazienza per il rigore, era fondamentale vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini: «Pazienza per il rigore, era fondamentale vincere»

Pubblicato

su

Luca Cigarini analizza la vittoria del Cagliari contro il Verona: i tre punti, fondamentali per la classifica, alleviano il rammarico per il rigore fallito

Dopo un gol subìto a causa di una ingenuità collettiva e un rigore sprecato, la partita del Cagliari poteva trasformarsi in un incubo ma i rossoblù hanno continuato a macinare gioco fino a ribaltare il match contro l’Hellas Verona. Luca Cigarini, che si è fatto parare il penalty da Nicolas, può dunque conservare il sorriso e guardare alla classifica con più serenità. Il centrocampista rossoblù, intervenuto a Videolina Sport, ha messo l’accento sull’importanza del risultato: «Pazienza per il rigore sbagliato, quel che conta è che la squadra abbia vinto. Era fondamentale vincere e penso che la prestazione sia stata ottima. Abbiamo messo in pratica quanto provato durante la settimana in allenamento, alternando i cross con giocate rasoterra per mettere in difficoltà la difesa avversaria. Abbiamo costruito tante occasioni schiacciando il Verona nella sua metà campo. I progressi dal punto di vista del gioco ci sono stati, ma abbiamo ancora ampi margini di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.