Cigarini: «Persi due punti importanti, ma pensiamo positivo»
Connettiti con noi

News

Cigarini: «Persi due punti importanti, ma pensiamo positivo»

Pubblicato

su

Luca Cigarini valuta il pareggio del Cagliari a Lecce: il regista invita a imparare dagli errori, i punti persi non svalutano la classifica

L’analisi di Luca Cigarini al termine di LecceCagliari, pareggio amaro per i rossoblù, è ad ampio spettro. Il numero 8 rossoblù non nasconde gli errori e invita anzi a imparare da questi, ma cerca di trovare i lati positivi di un weekend nuvolosissimo. Queste le sue parole al sito ufficiale del Cagliari Calcio: «Purtroppo, per come si era messa la partita, dobbiamo dire che perdiamo due punti importanti. Abbiamo commesso qualche ingenuità di troppo e la paghiamo, ma nel nostro percorso di crescita non tutto può essere in discesa e ci sta incontrare qualche ostacolo. Possiamo parlare di beffa, ma è vero che siamo all’undicesimo risultato consecutivo, la classifica è molto buona. Sicuramente eravamo in una condizione anomala, con il rinvio di ieri sera, ma valeva per noi come per il Lecce. La prestazione c’è stata, il Cagliari è sceso in campo facendo la sua partita, magari non bella come le precedenti, però credo si possa guardare al futuro con fiducia».

Cigarini prova quindi a guardare subito avanti: «In nove contro dieci non è mai facile, loro spingevano sulle ali dell’entusiasmo, siamo stati anche bravi a difendere il pareggio. Dobbiamo subito lavorare sulla Sampdoria, non bisogna pensare in negativo perché un punto in trasferta è comunque buono. Ci sono errori da correggere, lo faremo perché la strada è quella giusta. Lunedì dimostreremo un’altra volta di essere all’altezza di questa classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.