Lecce-Cagliari non si gioca: partita rinviata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lecce-Cagliari non si gioca: partita rinviata

Pubblicato

su

Non si giocherà il posticipo tra Lecce e Cagliari in programma alle 20:45. La pioggia sul Via del Mare ha costretto l’arbitro a rinviare il match

Troppa pioggia, niente partita. È arrivata l’ufficialità pochi istanti fa: Lecce-Cagliari non si gioca. Il terreno di gioco dello stadio Via del Mare non ha retto l’acqua scesa in queste ore sul campo. Il pallone infatti non rotola né rimbalza come dovrebbe da regolamento. L’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia ha scelto, dopo un terzo e ultimo sopralluogo, di far rinviare il posticipo della 13ª giornata di Serie A. Ci sono già le prime ipotesi per la nuovo data: si potrebbe recuperare già domani alle ore 18, meteo permettendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.