Cigarini scherza: «Gol dedicato a chi mi ha venduto al fantacalcio» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini scherza: «Gol dedicato a chi mi ha venduto al fantacalcio» – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari, Luca Cigarini si gode il secondo gol consecutivo e l’ottimo momento di forma. Il regista rossoblù su Instagram scherza e dedica la rete ai fantallenatori poco avveduti

Un girone di andata a regimi da motore diesel, con una partenza poco appariscente dovuta all’inattività della stagione precedente e al cambio di squadra, ma ora Luca Cigarini è uno dei punti di forza del Cagliari di Lopez. La sua rasoiata dal limite dell’area ha sbloccato domenica il cruciale scontro con la Spal, sette giorni dopo la punizione che ha fruttato un punto pesante a Crotone. Non poteva esserci miglior viatico in vista delle due trasferte consecutive che il Cagliari dovrà affrontare contro Sassuolo e Chievo Verona. Il regista della squadra rossoblù, sempre ironico nelle sue uscite sui social, ha scherzosamente dedicato la rete a chi non ha creduto fino in fondo in lui al fantacalcio. Questo il post su Instagram che accompagna le immagini della rete: «Dedico il gol a tutti i miei fantallenatori, soprattutto a quelli che mi hanno venduto all’asta di riparazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.