Cigarini e Faragò salteranno Bologna-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini e Faragò salteranno Bologna-Cagliari

Pubblicato

su

Ora è anche ufficiale: il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Cigarini e Faragò. I due, diffidati, erano stati ammoniti nel match contro l’Inter

A Bologna senza Cigarini e Faragò. I due centrocampisti del Cagliari hanno rimediato due ammonizioni pesanti nella gara vinta contro l’Inter per 2-1 (guarda gli highlights). Entrambi infatti erano diffidati e, come atteso, nel pomeriggio è arrivato lo stop del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea: i due saranno costretti a saltare il prossimo delicato match salvezza del Dall’Ara, in programma domenica alle 12:30.

CIGARINI E FARAGO’ OUT – Due assenze importanti in casa rossoblù, considerando i numerosi infortunati. In particolar modo mancherà Cigarini, che stava vivendo un ottimo periodo di forma. Il regista ex Parma e Samp verrà sostituito con ogni probabilità dal croato Filip Bradaric (anche lui diffidato), mentre al posto di Faragò è pronto a rientrare Alessandro Deiola, che ha scontato il turno di squalifica proprio venerdì sera. Oltre al già citato Bradaric, sono in diffida anche Pisacane, Ionita e Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.