Cigarini e Faragò salteranno Bologna-Cagliari

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Ora è anche ufficiale: il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Cigarini e Faragò. I due, diffidati, erano stati ammoniti nel match contro l’Inter

A Bologna senza Cigarini e Faragò. I due centrocampisti del Cagliari hanno rimediato due ammonizioni pesanti nella gara vinta contro l’Inter per 2-1 (guarda gli highlights). Entrambi infatti erano diffidati e, come atteso, nel pomeriggio è arrivato lo stop del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea: i due saranno costretti a saltare il prossimo delicato match salvezza del Dall’Ara, in programma domenica alle 12:30.

CIGARINI E FARAGO’ OUT – Due assenze importanti in casa rossoblù, considerando i numerosi infortunati. In particolar modo mancherà Cigarini, che stava vivendo un ottimo periodo di forma. Il regista ex Parma e Samp verrà sostituito con ogni probabilità dal croato Filip Bradaric (anche lui diffidato), mentre al posto di Faragò è pronto a rientrare Alessandro Deiola, che ha scontato il turno di squalifica proprio venerdì sera. Oltre al già citato Bradaric, sono in diffida anche Pisacane, Ionita e Pavoletti.