Chievo, Pellissier e Tomovic: «Battere il Cagliari per sperare ancora» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, Pellissier e Tomovic: «Battere il Cagliari per sperare ancora»

Pubblicato

su

Il Chievo Verona mette nel mirino la sfida con il Cagliari: Sergio Pellissier e Nenad Tomovic caricano l’ambiente veronese in vista di venerdì

In occasione della presentazione di un torneo dedicato alle affiliate del Chievo Verona hanno parlato alcuni gialloblù, che hanno approfittato della conferenza stampa per puntare l’attenzione sul match di venerdì sera. Alla ripresa del campionato i clivensi ospitano infatti il Cagliari – distante ben 19 lunghezze – con l’imperativo di ottenere qualche punto che permetterebbe di continuare a coltivare qualche speranza di salvezza. Sergio Pellissier, tornato a disposizione, ha messo l’accento sulla prestazione positiva sfoderata dieci giorni fa: «Con l’Atalanta abbiamo preso un punto su un campo difficilissimo, ma non era su quel terreno che passava la nostra salvezza. Ora ci aspettano tre impegni difficilissimi, sono le ultime cartucce che possiamo sparare, daremo tutto per sperare in un finale di campionato che ci dia la possibilità di raggiungere il nostro obiettivo». A fargli eco Nenad Tomovic: «Guardando anche le altre partite ho notato che la differenza con le squadre che ci precedono in classifica non si vede così tanto, possiamo giocarcela con tutti. Dobbiamo dimostrarlo contro un buon Cagliari, secondo me abbiamo tantissime possibilità di vincere e magari cominciare una rimonta in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.