Chievo, i convocati di Maran: tutti a disposizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, i convocati di Maran: tutti a disposizione

Pubblicato

su

Sono 25 i calciatori del Chievo Verona convocati dal tecnico Maran per la gara di domani contro il Cagliari: la lista completa

In casa Chievo Verona l’infermeria è del tutto vuota, non ci sono giocatori impossibilitati a prendere parte alla sfida di domani (ore 18) al Bentegodi contro il Cagliari. Si tratta di una delle poche note positive per l’allenatore Rolando Maran che si trova a fare i conti con una classifica diventata sempre più pressante nel corso degli ultimi mesi. I risultati negativi portano il tecnico a sottolineare la delicatezza del momento insieme alla voglia di riprendere la marcia salvezza. Nel mirino c’è la sfida con i rossoblù, per la quale sono 25 i convocati: Sorrentino, Seculin, Confente, Jaroszynski, Dainelli, Gamberini, Cesar, Bani, Gobbi, Depaoli, Cacciatore, Tomovic, Rigoni, Radovanovic, Gaudino, Giaccherini, Castro, Birsa, Hetemaj, Bastien, Stepinski, Pucciarelli, Pellissier, Inglese, Meggiorini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.