Chievo, confermati i 3 punti di penalizzazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, confermati i 3 punti di penalizzazione

Pubblicato

su

Piove sul bagnato in casa Chievo Verona. La Corte Federale d’Appello ha rigettato il ricorso del club veronese, confermando i punti di penalizzazione

Inizio di stagione da incubo per il Chievo Verona del presidente Campedelli. In questo primo scorcio di campionato i clivensi non hanno mai colto i tre punti: per la formazione veneta sono arrivati 2 pareggi e 7 sconfitte. A pesare sulla classifica dei gialloblù di Ventura c’è inoltre una penalizzazione di 3 punti, sanzione confermata quest’oggi dalla Corte Federale d’Appello della Figc. Pellissier e compagni restano quindi fermi a -1 in classifica dopo 9 giornate di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.