Chievo-Cagliari, le pagelle: tris per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Pagelle

Chievo-Cagliari, le pagelle: tris per i rossoblù

Pubblicato

su

Le pagelle di Chievo-Cagliari

È terminato 0-3 il match tra Chievo e Cagliari (qui il tabellino). Un Cagliari scatenato nel primo tempo che mette subito a segno 3 reti grazie a Pisacane, Joao Pedro e Ionita chiudendo praticamente la gara nei 45 minuti iniziali.


Le pagelle del Cagliari

Cragno 7: Una sicurezza tra i pali. Para qualsiasi pallone gli capiti davanti e salva il risultato in almeno due occasioni.

Cacciatore 6.5: Serve l’assist per il gol di Ionita e gioca bene il pallone. La sua è stata una partita di spessore

Pisacane 7: Si dimostra un combattente per novanta minuti e realizza il primo gol della serata.

Ceppitelli 6.5: Mette in campo tutta la sua esperienza e sui colpi di testa è insuperabile. Riesce a tenere a bada Meggiorini e Stepinski.

Pellegrini 6.5: Sforna ottimi cross e spinge bene sulla fascia. Regala l’assist per il gol di Pisacane.

Faragò 6: Dopo un primo tempo forse non brillantissimo, ingrana bene nel secondo e si fa valere a metà campo. Neo della serata il cartellino giallo rimediato nella seconda parte della gara.

Cigarini 6: Ordinato ed efficace, ma regia un tantino lenta. Anche lui, come Faragò, sporca la prestazione rimediando un cartellino giallo.

Ionita 7: Brilla per la sua meravigliosa rete in tuffo il centrocampista rossoblù. Un guerriero che gioca sempre al massimo della sua potenza. (dal 79′ Deiola s.v.)

Barella 7.5: Gioca una partita di qualità e quantità. È ovunque nel campo e le sue accelerazioni spaccano la difesa del Chievo. Suo l’assist per il 2-0 firmato da Joao Pedro.

Joao Pedro 7: Corre tanto per il campo e sembra non fermarsi più. La rete del 2-0 porta la sua firma. (dal 79′ Birsa s.v.)

Thereau 5.5: Poco incisivo durante il match. Sembra che ancora non abbia trovato la giusta condizione fisica. (dal 70′ Cerri 5.5: prova a dare una mano ai compagni con due conclusioni interessanti, ma si fa ammonire poco dopo il suo ingresso in campo per un fallo decisamente evitabile).

Maran 7: Una vittoria raggiunta così come era stato chiesto alla vigilia del match. Dopo i tre punti conquistati in casa, arrivano anche quelli in trasferta. Una partita da ricordare ed importante anche in chiave salvezza.


Le pagelle del ChievoVerona

CHIEVOVERONA (4-3-1-2): Sorrentino 5.5, Depaoli 4.5, Andreolli 5, Barba 5, Jaroszynski 5 (dal 54′ Bani 5.5), Leris 5.5, Diousse 5.5 (dal 77′ Rigoni s.v.), Hetemaj 5, Giaccherini 5.5, Meggiorini 5.5 (dal 74′ Pucciarelli s.v.), Stepinski 5.5. Allenatore: Di Carlo 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.