Chievo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Chievo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la ventinovesima giornata della Serie A 2018/19

Conclusi gli impegni delle nazionali, la Serie A si appresta a riprendersi la scena. La 29ª giornata di campionato si aprirà domani alle 20:30 con ChievoCagliari. Match importante per entrambe le compagini: i veneti cercano punti per alimentare la flebile fiammella della speranza di mantenere la categoria, i sardi vanno a caccia di un successo esterno che manca dallo scorso settembre per avvicinarsi alla salvezza (QUI avvicinamento al match e cronaca in diretta)..

DIRETTA TV E STREAMING – Il match del Bentegodi rientra tra le sette gare di giornata che verranno trasmesse da Sky. Le restanti tre partite andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. Chievo-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (251) ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.