Chiarugi: «Ibra a Cagliari? Indispensabile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chiarugi: «Ibra a Cagliari? Indispensabile»

Pubblicato

su

Nel giorno del suo compleanno parla Luciano Chiarugi al Corriere dello Sport: le parole dell’ex Milan su Ibra in vista del Cagliari

Luciano Chiarugi spegne oggi 74 candeline e, per l’occasione, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Sul quotidiano, l’ex attaccante di Fiorentina, Milan e Napoli tra le altre, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic e del suo peso nella rosa del Milan, soprattutto in un momento dove le assenze nel reparto offensivo si fanno pesanti in vista della gara di lunedì prossimo contro il Cagliari alla Sardegna Arena.

INDISPENSABILE Chiarugi ha rimarcato l’importanza di Ibra: «Non guardate l’età, è un giocatore fondamentale per la squadra. Inoltre a Cagliari mancheranno sia Leao (squalificato) che Rebic (positivo al Covid), per cui la presenza di Zlatan non credo sia in discussione. Tutti lo davano per finito, invece sta facendo cose straordinarie e continuerà a farle per un po’».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.