Chelsea su Barella: lo scenario della maxi offerta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chelsea su Barella: lo scenario della maxi offerta

Pubblicato

su

Il Chelsea alza la posta per Nicolò Barella. In Inghilterra ne sono certi, il centrocampista del Cagliari passerà ai Blues: lo scenario della situazione

Secondo i media britannici sarebbe solo questione di ore per la firma di Nicolò Barella con il Chelsea. Il talentino fatto in casa dal Cagliari, si sa, è uno dei pezzi più pregiati del calciomercato europeo e la concorrenza non manca. Ecco perché, secondo quanto riporta Sky Sport edizione londinese, il club di Abramovich avrebbe alzato l’offerta fino a 45 milioni di sterline – cinquanta milioni di euro – per avere subito il giocatore. Alla vigilia del mercato invernale gli alti quadri rossoblù avevano indicato Barella come incedibile e c’è da credere che l’intenzione fosse quella, salvo un’offerta monstre che imponesse di accelerare i tempi di una partenza del giocatore verso scenari internazionali.

Il Chelsea dal canto suo ha la spada di Damocle di un’inchiesta su presunte irregolarità nel tesseramento di diversi giocatori minorenni, fattispecie che potrebbe nel peggiore dei casi portare al provvedimento del blocco del mercato per un lungo periodo futuro: da qui la necessità di accelerare i tempi alzando la posta per assicurarsi uno dei migliori talenti europei. I Blues, infatti, nei giorni scorsi hanno portato a termine anche l’affare Pulisic lasciando il giovane a Dortmund fino a giugno. A Londra inoltre Nicolò troverebbe il tecnico Sarri, che non ha mai nascosto di stimarlo, e quel Gianfranco Zola che a Cagliari lo fece esordire fra i grandi in Coppa Italia. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, l’impressione è che si stiano mettendo le tessere del mosaico stiano cominciando a disegnare un addio doloroso quanto annunciato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.