Ceter: «L'esordio è stata una gioia, i 3 punti ci avvicinano alla salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceter: «L’esordio è stata una gioia, i 3 punti ci avvicinano alla salvezza»

Pubblicato

su

L’attaccante colombiano Damir Ceter, all’esordio in Serie A, ha parlato al termine di Benevento-Cagliari, gara vinta dai rossoblù per 2-1

Dopo le partite giocate in Primavera, è arrivato l’esordio anche con i grandi. Oggi a Benevento è stata la prima volta in Serie A per Damir Ceter Valencia. L’attaccante colombiano, acquistato dal Cagliari nel mercato di gennaio, è stato mandato in campo da Lopez nei minuti finali al posto di Han per provare a recuperare lo svantaggio, poi ribaltato nel finale da Pavoletti e Barella. Ceter ha poi parlato al termine della gara.

LE DICHIARAZIONI – «Per me – si legge sul sito ufficiale del Cagliari Calcioè stata una grande gioia esordire in Serie A e aiutare la squadra a ottenere una vittoria importante in uno scontro salvezza. Sono entrato in un momento nel quale stavamo lottando per recuperare lo svantaggio, il mister mi aveva chiesto di dare una mano in fase di non possesso e cercare di sfruttare le occasioni utili. Nel finale abbiamo continuato a premere e siamo riusciti a raccogliere il frutto del nostro lavoro. Sono 3 punti che ci permettono di avvicinarci al nostro obiettivo finale, la salvezza. Aspetterò il mio momento e se l’allenatore mi chiamerà cercherò di sfruttare l’occasione e dare una mano alla squadra, che rimane la cosa più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.