Ceppitelli: «L'infortunio è passato, a Firenze per ripeterci» - VIDEO - Cagliari News 24
Connect with us

2018

Ceppitelli: «L’infortunio è passato, a Firenze per ripeterci» – VIDEO

Cagliari news 24

Published

on

Il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli ha parlato dopo l’amichevole contro l’Oristanese

Senza il campionato, il Cagliari ne ha approfittato per giocare una gara amichevole a Oristano al campo Tharros. I rossoblù di Maran hanno battuto 12-0 l’Oristanese (qui la cronaca e il tabellino). Al termine della partita, ha parlato il difensore Luca Ceppitelli.

LE DICHIARAZIONI – «Ho recuperato dall’infortunio, sto meglio. Oggi sentivo il tendine a posto. Solo da ritrovare la forma migliore. Oggi è stato un buon allenamento, ci serviva per tenere il ritmo e prendere minuti. Sono a disposizione per Firenze. L’anno scorso è stata una partita fondamentale, quella che ci ha fatto salvare. Speriamo di ripeterci perché 3 punti servono sempre. Quest’anno dobbiamo salvarci prima dell’anno scorso, poi quello che arriverà in più lo vedremo strada facendo. Laterale destro? No, oggi abbiamo provato anche la difesa a 3 perché può capitare durante il campionato. Nazionale? Per me sarebbe un sogno. Sono felice e orgoglioso per i miei compagni perché se lo meritano. Barella ha fatto un’ottima partita, sono contento per lui. Era felice e soddisfatto. Quella con la Fiorentina è sempre una partita particolare, che ci ricorderà il grande Davide (Astori, ndr). Speriamo di rendergli omaggio come l’anno scorso. Il pubblico di oggi? Quando usciamo da Cagliari è sempre un piacere perché notiamo tutto il calore e la forza che ci dà la Sardegna».

Video e dichiarazioni raccolte dal nostro inviato a Oristano Sergio Cadeddu

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.