Ceppitelli: «L'infortunio è passato, a Firenze per ripeterci» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «L’infortunio è passato, a Firenze per ripeterci» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli ha parlato dopo l’amichevole contro l’Oristanese

Senza il campionato, il Cagliari ne ha approfittato per giocare una gara amichevole a Oristano al campo Tharros. I rossoblù di Maran hanno battuto 12-0 l’Oristanese (qui la cronaca e il tabellino). Al termine della partita, ha parlato il difensore Luca Ceppitelli.

LE DICHIARAZIONI – «Ho recuperato dall’infortunio, sto meglio. Oggi sentivo il tendine a posto. Solo da ritrovare la forma migliore. Oggi è stato un buon allenamento, ci serviva per tenere il ritmo e prendere minuti. Sono a disposizione per Firenze. L’anno scorso è stata una partita fondamentale, quella che ci ha fatto salvare. Speriamo di ripeterci perché 3 punti servono sempre. Quest’anno dobbiamo salvarci prima dell’anno scorso, poi quello che arriverà in più lo vedremo strada facendo. Laterale destro? No, oggi abbiamo provato anche la difesa a 3 perché può capitare durante il campionato. Nazionale? Per me sarebbe un sogno. Sono felice e orgoglioso per i miei compagni perché se lo meritano. Barella ha fatto un’ottima partita, sono contento per lui. Era felice e soddisfatto. Quella con la Fiorentina è sempre una partita particolare, che ci ricorderà il grande Davide (Astori, ndr). Speriamo di rendergli omaggio come l’anno scorso. Il pubblico di oggi? Quando usciamo da Cagliari è sempre un piacere perché notiamo tutto il calore e la forza che ci dà la Sardegna».

Video e dichiarazioni raccolte dal nostro inviato a Oristano Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.