Cellino: «Ma quale ripresa del campionato, la stagione è andata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cellino: «Ma quale ripresa del campionato, la stagione è andata»

Pubblicato

su

Il presidente del Brescia Massimo Cellino considera la stagione andata a causa dell’emergenza per il Covid-19

«Game over». Titola così la prima pagina del Corriere dello Sport questa mattina in edicola. La foto e l’autore di quella dichiarazione è Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari e ora alla guida del Brescia. Intervistato dal Corriere, il patron delle rondinelle è contrario alla ripresa del campionato.

«Ma quale ripresa, ma quale stagione da concludere – dice Cellino  io penso all’anno prossimo, solo a quello. La coppa, lo scudetto… Lotito lo vuole, se lo prenda. Ha un solo desiderio, rimettersi al lavoro, ricominciare a vivere. E mi volete parlare di campionato, di scudetto? Non me ne frega un cazzo… Non si può più giocare quest’anno. Si pensi al prossimo. La stagione è andata, se qualcuno vuole questo scudetto maledetto se lo prenda pure. E non parlo così perché il Brescia è ultimo in classifica. Siamo ultimi perché ce lo meritiamo. Si è bruciato un terzo del campionato e allora si taglino un terzo dello stipendio ai calciatori, un terzo dei diritti televisivi e un terzo delle tasse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.