Cellino: «L'esordio a Cagliari sarà difficile e carico di emozioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Cellino: «L’esordio a Cagliari sarà difficile e carico di emozioni»

Pubblicato

su

Massimo Cellino torna in Serie A e per prima cosa farà visita proprio al Cagliari: il commento dell’ex presidente rossoblù, oggi al Brescia

CagliariBrescia. Il tabellone del sorteggio del calendario di Serie A sembra un gioco del destino a Massimo Cellino che ritroverà la Serie A proprio dove l’aveva lasciata sei stagioni prima. Ai microfoni di Sky Sport il suo commento sull’abbinamento della prima giornata è come sempre condito dall’ironia, ma anche dall’emozione per il ritorno: «Ancora oggi, ogni volta che sento chiamare il presidente del Cagliari mi giro io. Comunque meglio affrontare subito i rossoblù, sarà una gara difficile e sicuramente di grande emozione».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CONTRO – «Quando dicevano Cagliari guardavo le partite del Cagliari non di quello del Brescia, sono ancora condizionato. Fare tifo contro il Cagliari sarà difficile per me», le parole di Cellino al termine del sorteggio.

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.