Castro, Srna, Pisacane e... Modric: i rossoblù a Madrid per il Superclásico - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Castro, Srna, Pisacane e… Modric: i rossoblù a Madrid per il Superclásico – FOTO

Pubblicato

su

Castro, Srna e Pisacane hanno visto il Superclásico tra River Plate e Boca Juniors a Madrid insieme a Modric e Sergio Ramos

Il ritorno della finale di Copa Libertadores al Santiago Bernabeu ha attirato a Madrid tanti appassionati e non solo. A vedere il Superclásico tra River Plate e Boca Juniors erano presenti anche diversi rossoblù. Non poteva mancare Fabio Pisacane, tifosissimo del Boca tanto da tatuarsi il simbolo degli Xeneizes sul braccio. Il difensore del Cagliari ha assistito alla partita in tribuna in compagnia dei compagni di squadra Lucas Castro e Darijo Srna, del fresco Pallone d’Oro Luka Modric e del capitano del Real Madrid Sergio Ramos. La foto postata da Castro è destinata a diventare virale tra i tifosi cagliaritani e non solo. Ramos e Modric hanno fatto gli onori di casa in quello che è il loro stadio: c’è da considerare la forte amicizia che lega il centrocampista croato del Real al suo ex capitano in nazionale Srna, tanto da chiamarlo in settimana dopo aver ricevuto il Pallone d’Oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Final copa libertadores!! @darijosrna @sergioramos @fabiopisacane @lukamodric10

Un post condiviso da Lucas Castro (@lucascastro) in data:

A Madrid erano presenti anche Diego Farias, Rafael e Daniele Conti. Il match, dopo il 2-2 dell’andata, si è concluso ai supplementari sul 3-1 in favore del River, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Los Millonarios – che come direttore sportivo hanno l’ex rossoblù Enzo Francescoli – hanno così vinto la quarta Copa Libertadores della loro storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.