Pallone d'Oro a Modric, i complimenti dei rossoblù croati - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pallone d’Oro a Modric, i complimenti dei rossoblù croati – FOTO

Pubblicato

su

Srna, Bradaric e Pajac si complimentano con il connazionale Luka Modric per la conquista del Pallone d’Oro 2018

Si festeggia anche a Cagliari dopo la consegna del Pallone d’Oro 2018 a Luka Modric. La colonia di croati in rossoblù ha infatti dedicato un pensiero via social al connazionale del Real Madrid, premiato nella serata di ieri dopo essere arrivato davanti al suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo e Griezmann, contro il quale ha giocato la finale di Coppa del Mondo. Il classe ’85 ha ricevuto, tra i tanti complimenti, anche quelli del compagno di Nazionale Bradaric e di Pajac. Contatto diretto con Darijo Srna, leggenda del calcio croato che tutti i connazionali, nuovo Pallone d’Oro compreso, tengono come punto di riferimento. I due hanno condiviso lo spogliatoio della Croazia e si sentono spesso: anche a settembre, in occasione della vittoria del The Best FIFA Football Awards 2018.

Pallone d’Oro, i croati del Cagliari festeggiano il successo di Modric

Bradaric applaude il compagno di Nazionale I complimenti su Instagram di Marko Pajac al connazionale Un fotogramma della chiamata tra Srna e Modric, con il centrocampista che mostra il premio appena ricevuto

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.