Castro, ritorno con assist: l'acquisto più importante per la prossima stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Castro, ritorno con assist: l’acquisto più importante per la prossima stagione

Pubblicato

su

Subito un assist per Lucas Castro, al ritorno in campo dopo 6 mesi. Per il Cagliari è importante averlo recuperato in vista della prossima stagione

Avrebbe sicuramente sperato in un ritorno in campo migliore e magari festeggiare la fine del calvario con una vittoria. Invece il Cagliari è stato sconfitto dalla Lazio, la vittoria dell’Empoli di ieri ha rimandato per l’ennesima volta la salvezza matematica e l’unica cosa che fa sorridere in casa rossoblù è stato il ritorno di Lucas Castro (qui le sue parole al termine del match). Un ritorno importante e di qualità. L’argentino, in campo per poco più di 10′ nel finale del match della Sardegna Arena, ha servito a Pavoletti l’assist per il gol della speranza. La rete però ha solo illuso il Cagliari, non riuscendo nella rimonta.

LE PAGELLE DI CAGLIARI-LAZIO

RITORNO – Dopo sei mesi fuori per l’infortunio e l’operazione al ginocchio, Maran ha potuto contare nuovamente su quello che è stato il primo acquisto del suo Cagliari. Una buona notizia, più per la prossima stagione che per la fine di quella attuale. Restano ormai due partita, in cui Castro darà sicuramente il suo contributo per permettere alla squadra di raggiungere i suoi obiettivi. In estate però potrà iniziare la preparazione con i compagni, diventando di fatto un vero e proprio nuovo acquisto. Forse quello più importante, in attesa di scoprire i movimenti del direttore sportivo Marcello Carli al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.