Castan: «Avevo altre offerte ma sono felice di aver scelto il Cagliari» – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Castan: «Avevo altre offerte ma sono felice di aver scelto il Cagliari» – VIDEO

Pubblicato

su

Leandro Castan si racconta durante l’incontro con i giovani al teatro di Sant’Eulalia: la felicità del brasiliano per la scelta di vestire il rossoblù

Tanti ragazzi e tanti sorrisi ad accogliere Leandro Castan e Joao Pedro questo pomeriggio al teatro di Sant’Elualia. Nel cuore del quartiere Marina, nel corso del seminario “Fede, impegno sociale, sport e successo” organizzato dalla Caritas di Cagliari in collaborazione con la Fondazione “Carlo Enrico Giulini Onlus”, i due giocatori brasiliani hanno avuto modo di raccontarsi. Joao Pedro ha parlato anche dei prossimi impegni dei rossoblù (QUI il nostro video con le sue dichiarazioni), mentre Castan ha approfittato dell’occasione anche per sottolineare la felicità per la scelta di trasferirsi in Sardegna. Queste le parole del difensore: «Volevo trovare un club nel quale avere più spazio perché mi sento bene, c’erano diverse squadre con cui stavo parlando ma dopo qualche giorno si sono fatti avanti il presidente, il direttore e il mister del Cagliari. Nainggolan mi ha parlato molto bene della destinazione, quindi nonostante avessi già dei dialoghi in corso con altre squadre ho scelto. Ha avuto la sua importanza anche considerare la presenza di Joao Pedro, Farias e Rafael che sono miei connazionali. Quando c’è un po’ di Brasile è un’altra cosa, loro mi stanno dando una mano importante a inserirmi. Sono molto contento. L’assist di tacco per Sau? Ho avuto un po’ di fortuna, non era proprio quello che volevo fare».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.