Casadei Cagliari, giocatore in orbita rossoblù: sempre vivo l'interesse della Ternana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Casadei Cagliari, giocatore in orbita rossoblù: sempre vivo l’interesse della Ternana

Pubblicato

su

C’è tanto calciomercato attorno al gioiellino della Primavera dell’Inter Cesare Casadei: su di lui va forte il Cagliari, ma c’è anche la Ternana

Secondo quanto riportato da La Nazione Umbria, l’interesse della Ternana per Cesare Casadei è ancora vivo. La squadra rossoverde punta a fare bella figura nel prossimo di campionato di Serie B per niente semplice e il centrocampista nerazzurro è tra gli obiettivi.

Secondo le ultime voci di mercato, tuttavia, Casadei è sempre più in orbita Cagliari grazie all’operazione che porterebbe l’esterno dei sardi Raoul Bellanova a Milano, sponda Inter. Calciomercato che s’infiamma ancor primi d’iniziare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.