Calciomercato Cagliari, sempre in piedi le piste Casadei e Carboni dall'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, sempre in piedi le piste Casadei e Carboni dall’Inter

Pubblicato

su

Continuano a restare in piedi le ipotesi di vedere con la maglia del Cagliari i due giovani dell’Inter Cesare Casadei e Franco Carboni

Come riportato dal Corriere dello Sport, le certezze che Raoul Bellanova diventi un nuovo giocatore dell’Inter continuano ad aumentare con il passare delle ore. Con l’approdo a Milano dell’esterno del Cagliari cresce la possibilità di vedere in rossoblù quantomeno un giovane talentuoso della Primavera nerazzurra.

L’Inter usa i propri giovani come merce di scambio e il primo nome è sicuramente quello di Cesare Casadei. La pista che lo conduce in Sardegna è ancora viva, così come non è tramontata persino l’opzione d’inserimento di un altro baby Inter. Il nome è quello dell’argentino Franco Carboni. Spetta al Cagliari e al club milanese trovare una soluzione al più presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.