Carli: «Nainggolan? Non ho sentito nessuno, pensiamo al campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carli: «Nainggolan? Non ho sentito nessuno, pensiamo al campionato»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari dribbla l’argomento calciomercato e si dice concentrato solo sulla ripresa del campionato di Serie A. Le parole di Marcello Carli

Le voci di calciomercato, si sa, non si fermano mai. Anche durante questi mesi surreali in cui la Serie A si è dovuta fermare per l’emergenza pandemia si susseguono i rumors in entrata e in uscita per tutte le squadre. Non fa eccezione il Cagliari, accostato a diversi nomi nuovi e al centro di attenzioni anche per quanto riguarda possibili operazioni in uscita. Caso particolare è quello di Radja Nainggolan, in scadenza di prestito e appetito da tante contendenti; i rossoblù però gradirebbero trattenerlo se si presentassero le condizioni. Il direttore sportivo dei sardi Marcello Carli in questa fase preferisce dribblare l’argomento.

Queste le parole di Carli ai microfoni di cittaceleste.it: «Al momento non ci sono novità. La nostra priorità, come lo è un po’ per tutti al momento, non è il mercato ma ripartire con il campionato. Al momento non ho sentito Marotta e nessuno, vedremo prossimamente cosa fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.