Bundesliga, si riparte: subito assist per Paulo Otavio - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bundesliga, si riparte: subito assist per Paulo Otavio – VIDEO

Pubblicato

su

Nel giorno in cui la Bundesliga riparte dopo lo stop forzato per la pandemia, si mette subito in luce uno degli obiettivi di mercato del Cagliari: l’assist vincente di Paulo Otavio

In attesa che la Serie A trovi la quadra sul protocollo sanitario, la Bundesliga guida la ripartenza del calcio europeo post lockdown. Nella giornata in cui riprende il campionato tedesco gli occhi dei tifosi rossoblù erano puntati su AsburgoWolfsburg, gara che vedeva in campo fra gli ospiti Paulo Otavio. Il terzino sinistro brasiliano, accostato al Cagliari dai rumors di mercato, si è messo subito in evidenza pennellando l’assist vincente per il gol di Steffen che ha aperto le marcature. Scene singolari quelle delle esultanze dopo le reti: i giocatori hanno il divieto di abbracciarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.