Carli: «Incontreremo il Milan per Gustavo Gomez» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carli: «Incontreremo il Milan per Gustavo Gomez»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli svela l’interesse per Gustavo Gomez del Milan e allontana l’ipotesi Locatelli

Il Cagliari guarda al Milan per trovare qualche pedina con cui puntellare la rosa a disposizione di Rolando Maran. Il direttore sportivo del club rossoblù Marcello Carli lavora su diversi fronti e oggi fa il punto della situazione per quanto riguarda gli intrecci fra le due società. Se da una parte pare sfumare la possibilità di portare in Sardegna Manuel Locatelli, per la difesa c’è il manifesto interesse nei confronti di Gustavo Gomez. Queste le parole di Carli ai microfoni di Calciomercato.com: «Gustavo Gomez è un giocatore che non dispiace, è un giocatore che può fare al caso nostro.  Al Milan non ha trovato tanto spazio, da noi potrebbe fare bene. Contatti? Non ancora, Leonardo è appena arrivato e deve avere il giusto tempo per valutare tutto con calma. Sono sicuro che ci sarà un incontro, rientra nell’ottica del nostro lavoro. Locatelli? No, non credo che il Milan se ne voglia privare. Il giocatore piace ma non penso che arriverà al Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.