Calciomercato Cagliari, il Milan dice no per Locatelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Milan dice no per Locatelli

Pubblicato

su

Il Milan blinda Locatelli: no al Cagliari che chiedeva il giovane centrocampista – 2 giugno, ore 11.30

Mentre si attende sempre l’ufficialità per quel che riguarda il nuovo allenatore del Cagliari, la dirigenza rossoblù sul mercato sonda quei giocatori che potrebbero essere utili con qualsiasi disegno tattico. L’incontro avvenuto ieri sera a Milano fra il ds Carli e il collega rossonero Mirabelli però secondo la Gazzetta dello Sport non ha dato i frutti sperati: il Milan non ha intenzione di cedere Manuel Locatelli. Non è escluso che i rossoblù tornino alla carica in seguito, ma per il momento il centrocampista classe ’98 non si muove.

Incontro tra Cagliari e Milan per il centrocampista rossonero Manuel Locatelli. Chiuso da Biglia, il classe ’98 ha giocato poco nell’ultimo campionato – 1 giugno, ore 18.18

Il Cagliari pensa a Manuel Locatelli. Il futuro del regista classe ’98 potrebbe essere lontano dal Milan. Il direttore sportivo dei sardi Marcello Carli ha incontrato il pari ruolo rossonero Massimiliano Mirabelli. Sul tavolo, come riporta Sky Sport, proprio il centrocampista dell’Under 21 azzurra. Reduce da un’annata in chiaroscuro, Locatelli ha collezionato 21 presenze in Serie A, ma sono in 5 occasioni è stato schierato in campo dall’inizio. Ora il 20enne cresciuto nei vivai di Atalanta e Milan è alla ricerca di maggior minutaggio. Il Cagliari è in prima linea, il ds Carli studia la fattibilità dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.