Cagliari, Carli: «Crisi? Io responsabile, usciamone al più presto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Carli: «Crisi? Io responsabile, usciamone al più presto»

Pubblicato

su

Il ds del Cagliari Marcello Carli si assume le responsabilità delle difficoltà incontrate dal Cagliari nell’ultimo periodo

Periodo nero per il Cagliari di Rolando Maran, che ha raccolto appena una vittoria nelle ultime tredici giornate di campionato e continua la sua involuzione. Il direttore sportivo Marcello Carli, intervistato da L’Unione Sarda, ha parlato del lungo periodo negativo della squadra: «Se sapessimo il perchè della crisi, se avessimo la ricetta giusta, o se servisse solo il mercato per ripartire, sarebbe facile…non sembri un alibi, ma con sei o sette inofrtunati di peso siamo andati in affanno. Abbiamo dovuto abbassare l’intensità degli allenamenti e ciò si è riflettuto sul campo». La prima presa di responsabilità di Carli in rossoblù arrivò pochi giorni dopo il suo arrivo nel club, quando alla fine del campionato mancavano tre giornate. Ma oggi è diverso: «In quel momento avevamo due opzioni, organizzare il funerale o ripartire. Adesso è diverso, mancano quindici partite. Ci serve quel clima che solo la Sardegna Arena sa dare. I ragazzi sono i primi a stare male per questa situazione. Non sono menefreghisti o poco attaccati alla maglia, lo garantisco io. Non ci dormo, mi sento responsabile. E’ un passaggio negativo lungo, dobbiamo uscirne al più presto. Sabato dobbiamo riconquistare il pubblico e ripartire».

PASSETTI: «MARAN FUORI DISCUSSIONE, NE VERREMO FUORI»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.