Martedì di lavoro per il Cagliari in vista del Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Martedì di lavoro per il Cagliari in vista del Parma

Pubblicato

su

Nuova giornata di allenamento per il Cagliari di Maran in vista del match di sabato 16 febbraio alla Sardegna Arena contro il Parma

Tutti in campo stamattina nel centro sportivo di Asseminello. Per il Cagliari di mister Maran continua la preparazione della partita contro il Parma. I rossoblù hanno iniziato la sessione di allenamento con lavoro di mobilizzazione, seguiti da esercitazioni di tecnica a coppie. Successivamente spazio alla tattica, con lavori sulla fase offensiva. La squadra è stata suddivisa in due gruppi: chi è stato impiegato nella partita di domenica contro il Milan ha svolto lavori di potenza aerobica individualizzata, mentre gli altri sono stati coinvolti in una serie di partitine. Esercizi personalizzati per Fabrizio Cacciatore, differenziato per Valter Birsa e Cyril Théréau. Terapie per Paolo Faragò, che oggi festeggia i suoi 26 anni. Domani mattina nuova seduta di training.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.