Carboni Cagliari, ai saluti il tifoso che sognava la fascia da capitano: decisivo il suo ok - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carboni Cagliari, ai saluti il tifoso che sognava la fascia da capitano: decisivo il suo ok

Pubblicato

su

Lascia il Cagliari e la Sardegna uno dei giocatori più rappresentativi dell’ambiente, Andrea Carboni, che se ne va al Monza

Un amore prolungato giusto pochi giorni fa e improvvisamente terminato. Così si possono riassumere gli ultimi di Andrea Carboni con la maglia del Cagliari. Come riportato da L’Unione Sarda, il difensore centrale aveva firmato appena una settimana fa il rinnovo con i sardi fino al 2027. Il giocatore vola a Monza, in Serie A, e lascia la squadra in cui ha mosso i primi passi da professionista.

Il centrale di Tonara ha atteso notizie dalle sue vacanze a New York. Dopo l’accordo trovato fra Cagliar e Monza, 4,5 milioni di euro più bonus legati a presenze e risultati, è stato decisivo l’ok al trasferimento di Carboni. Lascia il Cagliari un giocatore che sognava d’indossare la fascia da capitano della sua squadra del cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.