Capozucca spiega: «Joao Pedro in panchina? Decisione presa di comune accordo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca spiega: «Joao Pedro in panchina? Decisione presa di comune accordo»

Pubblicato

su

Le parole del Direttore Sportivo Stefano Capozucca a Radio Marte: le sue parole sulla decisione di mettere Joao Pedro in panchina

Il Direttore Sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è intervenuto nel primo pomeriggio alla trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Marte in cui ha avuto modo di commentare il pareggio ottenuto dai suoi rossoblù al “Diego Armando Maradona”. Le sue parole sulla decisione di mettere Joao Pedro in panchina.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

JOAO PEDRO – «Il crocevia del nostro campionato è contro il Benevento. Joao è il nostro fiore all’occhiello, era ammonito e diffidato e con Semplici abbiamo deciso di comune accordo di preservarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.