Canzi: «Ottimo primo tempo, avremmo dovuto segnare di più» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Canzi: «Ottimo primo tempo, avremmo dovuto segnare di più» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di mister Max Canzi al termine della sfida che il Cagliari Primavera ha perso contro l’Inter: l’analisi fra rammarico e segnali incoraggianti

CagliariInter, prima gara del girone di ritorno del campionato Primavera 1, termina con la vittoria degli ospiti per due a uno alla fine di una partita che a tratti i rossoblù hanno dominato. Il commento del tecnico della Primavera Max Canzi ai nostri microfoni: «Il primo tempo è stato il migliore della stagione, con quattro o cinque palle-gol pulite. Non le abbiamo concretizzate, e questo lo paghi contro squadre attrezzate fisicamente e tecnicamente come l’Inter. Nella ripresa ha deciso la condizione atletica oltre ai loro cambi che sono di livello assoluto. Noi andiamo sempre in campo per vincere, ma sapevamo che il margine minimo non ci dava sicurezza. Loro hanno avuto diverse occasioni ma poi i due gol sono arrivati da episodi. Alla fine un pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto, resta il rammarico di non aver chiuso la partita quando abbiamo avuto la possibilità».

Mister Canzi si sofferma anche su Lella e Verde, ieri a Reggio Emilia con la prima squadra e ogi regolarmente in campo con i compagni: «Il viaggio fatto il giorno prima non aiuta fisicamente, invece andare con la prima squadra aiuta tantissimo a livello morale: credo che le due cose si compensino». Infine un commento sulla cornice della Sardegna Arena: «Questo è il nostro stadio, questa è casa nostra. Mi piacerebbe che giocassimo sempre qui, ovviamente non è possibile per questioni logistiche. Quando andiamo fuori quest’anno vorremmo una risposta maggiore, perché forse ci si dimentica che questa categoria l’abbiamo conquistata e vogliamo difenderla. Oggi il pubblico ci ha dato una grossa mano, speriamo che sia sempre così anche quando giochiamo altrove».

https://www.facebook.com/CastedduNews24/videos/319106998724374/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.