Cagliari Primavera, Canzi: «Non culliamoci: continuiamo così»

cagliari primavera canzi
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Cagliari Primavera, le parole di Canzi alla vigilia della partita in casa dei pari età del Sassuolo: «Sfidiamo una squadra ostica, ma stiamo bene e voglia continuare così»

Il rammarico per una vittoria sfumata negli ultimi minuti di gara lascia spazio alla sfida di domani (ore 11) contro il Sassuolo. Ma, alla vigilia della sfida interra emiliana, Max Canzi riparte proprio dalla gara contro la Juventus di domenica scorsa: «Stiamo bene e vogliamo continuare questo cammino molto positivo. La partita contro la Juventus è stata ottima sotto tutti i punti di vista, è mancata solo la ciliegina di una vittoria prestigiosa e pesante per la classifica – le parole del tecnico sul sito del Cagliari Calcio. Affrontiamo una squadra ostica, all’andata ci volle un grande secondo tempo per rimontare e vincere 4-2, hanno qualità e fisicità che dovremo essere bravi a fronteggiare con il nostro piano partita e la compattezza che abbiamo mostrato in tutte le occasioni».

SASSUOLO-CAGLIARI, I CONVOCATI DI CANZI

CANZI – I giovani rossoblu arrivano alla partita di domani da secondi in classifica, ma guai ad abbassare la guardia: «Questa posizione ci rinfranca, ce la siamo guadagnata e lavoriamo giorno dopo giorno per migliorare. Affrontiamo un campionato duro, imprevedibile, non ci si può rilassare e qualsiasi obiettivo andrà conquistato e difeso sino all’ultima giornata. Le assenze? Ci manca qualche elemento, Aly e Gagliano in particolare sono due titolari e fuori quota, ma già in altre occasioni questo Cagliari ha fatto vedere di avere un gruppo forte e soluzioni varie».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy