Cagliari Primavera, i convocati per il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Primavera, i convocati per il Sassuolo

Pubblicato

su

Primavera 1, i convocati di Canzi per Sassuolo-Cagliari di domani mattina: assenti Iovu, Gagliano, Desogus, Valencia e Delpupo

Il pareggio contro la Juventus ha dato ulteriori conferme sulle qualità del Cagliari Primavera, che sino all’89’ aveva assaporato i tre punti. La squadra di Max Canzi non vuole più nascondersi e punta agli spareggi scudetto: i rossoblu, secondi a -6 dall’Atalanta, sono chiamati a confermarsi in casa di un Sassuolo insidioso, che staziona a metà classifica. Per la sfida in Emilia, in programma domani mattina alle 11 (differita su Sportitalia alle 16:30), Canzi dovrà fare a meno di Iovu (convocato dalla Moldavia U19) e degli acciaccati Delpupo, Valencia, Desogus e Gagliano. Di seguito la lista dei 19 convocati, diramata dal Cagliari Calcio.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Primavera 1, Sassuolo-Cagliari: i convocati di Canzi

Portieri: Atzeni, Ciocci;
Difensori: Acella, Boccia, Carboni, Cusumano, Michelotti, Porru, Zinfollino;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Marigosu, Mas, Masala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.