Primavera, Canzi: «Contento per il carattere mostrato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Canzi: «Contento per il carattere mostrato»

Pubblicato

su

Max Canzi soddisfatto per il primo turno di Coppa Italia Primavera. Le sue parole dopo Cagliari-Bologna

Il risultato ottenuto in Coppa Italia dalla Primavera del Cagliari non può che rendere fiero mister Max Canzi. I giovani rossoblù hanno dimostrato tenacia e voglia di vincere. Nonostante lo svantaggio iniziale, sono comunque riusciti a guadagnarsi il passaggio del turno nella TIM Cup, battendo 4-3 il Bologna.

PAROLA AL MISTER«Sono contento del carattere mostrato. Non era facile reagire, sotto di due gol dopo nemmeno dieci minuti. Un segno di maturità – le parole di Max Canzi rilasciate nel post partita e riportate dal sito ufficiale Cagliari Calcio Abbiamo preso il primo gol per una scalata fatta male, subito dopo è arrivato il rigore: non posso quindi dire che l’approccio sia stato molle, semplicemente sono stati due episodi contrari. Dopo il primo gol di Gagliano siamo passati al 4-2-4, con Marigosu e Fini esterni e Gagliano e Verde di punta: messi così a specchio siamo riusciti a contrastare meglio il Bologna. Ci siamo sbloccati. Questa vittoria è una iniezione di fiducia in vista del campionato, dove ci attende una nuova difficile prova, sabato a Genova contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.