Caligara, l’agente: «Il Cagliari ci crede, se lo tiene stretto»

caligara cagliari
© foto CagliariNews24.com

L’agente di Caligara evidenzia la fiducia del Cagliari, club di appartenenza del suo giovane assistito: «Giulini ci crede da sempre, i rossoblu se lo tengono ben stretto»

In un periodo in cui è difficile distogliere l’attenzione da quel che succede fuori dalle nostre quattro mura, il calcio passa inevitabilmente in secondo piano. Ancor di più se i discorsi in ballo riguardano il futuro. Eppure gli addetti ai lavori non possono esimersi dal pensare a ciò che verrà. Anche le società, immischiate nella definizione di una strategia per concludere i campionati, devono guardare avanti e continuare a programmare. In quest’ottica, in casa Cagliari, si ragiona sul futuro di chi già veste la casacca rossoblu ed è in scadenza di contratto ma anche degli elementi in prestito da far tornare alla base.

COME STAVANO ANDANDO I ROSSOBLU IN PRESTITO

CALIGARA – A questo proposito l’agente di Fabrizio Caligara, Luca Ariatti, ha parlato al tuttomercatoweb.com del futuro del classe 2000, in prestito al Venezia: «Il Cagliari se lo tiene ben stretto. Il presidente Giulini ci crede da sempre, acquistandolo due anni fa con grande decisione. Nell’ultima gara contro il Crotone si è preso pure la soddisfazione del primo gol stagionale in B. Oggi attraversiamo la classica fase di valorizzazione per poter andare presto in Serie A».

SEGUICI SU INSTAGRAM!