Caligara, l'agente: «Il Cagliari ci crede, se lo tiene stretto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Caligara, l’agente: «Il Cagliari ci crede, se lo tiene stretto»

Pubblicato

su

L’agente di Caligara evidenzia la fiducia del Cagliari, club di appartenenza del suo giovane assistito: «Giulini ci crede da sempre, i rossoblu se lo tengono ben stretto»

In un periodo in cui è difficile distogliere l’attenzione da quel che succede fuori dalle nostre quattro mura, il calcio passa inevitabilmente in secondo piano. Ancor di più se i discorsi in ballo riguardano il futuro. Eppure gli addetti ai lavori non possono esimersi dal pensare a ciò che verrà. Anche le società, immischiate nella definizione di una strategia per concludere i campionati, devono guardare avanti e continuare a programmare. In quest’ottica, in casa Cagliari, si ragiona sul futuro di chi già veste la casacca rossoblu ed è in scadenza di contratto ma anche degli elementi in prestito da far tornare alla base.

COME STAVANO ANDANDO I ROSSOBLU IN PRESTITO

CALIGARA – A questo proposito l’agente di Fabrizio Caligara, Luca Ariatti, ha parlato al tuttomercatoweb.com del futuro del classe 2000, in prestito al Venezia: «Il Cagliari se lo tiene ben stretto. Il presidente Giulini ci crede da sempre, acquistandolo due anni fa con grande decisione. Nell’ultima gara contro il Crotone si è preso pure la soddisfazione del primo gol stagionale in B. Oggi attraversiamo la classica fase di valorizzazione per poter andare presto in Serie A».

SEGUICI SU INSTAGRAM! 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.