Calciomercato Primavera, Cannas in prestito al Foggia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Calciomercato Primavera, Cannas in prestito al Foggia

Pubblicato

su

Poco meno di un mese dall’inizio del campionato e il calciomercato della Primavera del Cagliari prosegue: Cannas al Foggia

La Primavera del Cagliari prosegue la sua preparazione e insieme ad essa anche il calciomercato. Tanti gli acquisti fatti per la squadra di Canzi e altrettanti i trasferimenti e le cessioni. E proprio tra le ultime partenze, a poco meno di un mese dall’inizio del campionato di Primavera 1, c’è anche quella di Daniele Cannas, attaccante classe 2001 tornato tra le fila del tecnico rossoblù nel gennaio 2019 dopo il prestito all’Olbia. Per il giovane giocatore avrà inizio una nuova avventura (sempre in prestito) nel Foggia fino a fine stagione.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.