Tonelli, niente Cagliari. De Laurentiis rivela: «Andrà alla Sampdoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonelli, niente Cagliari. De Laurentiis rivela: «Andrà alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, sfuma Tonelli: De Laurentiis svela il futuro del difensore – 29 luglio

Lorenzo Tonelli e il Cagliari, un matrimonio che non si farà. Il difensore, cercato dal club rossoblù nei giorni scorsi, ha ormai segnato sulla cartina una strada che porta a Genova, sponda Sampdoria. Lo rivela, ancora una volta, il presidente del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Con la consueta laconicità, a esplicita domanda sulla destinazione ligure per Tonelli, Aurelio De Laurentiis ha seccamente confermato. Il Cagliari dunque continua a guardarsi intorno alla ricerca di un puntello per la difesa di Maran.

Calciomercato Cagliari, occhi su Tonelli: lo conferma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis – 25 luglio

Che il Cagliari sia alla ricerca di un difensore centrale affidabile dopo la partenza per fine prestito di Castan non è certo una novità. Quello del centrale difensivo è uno dei due chiodi fissi nella testa di Carli, l’altro è il centrocampista. Tornando alla difesa, il Cagliari sta sondando il calciomercato dei difensori: dopo il tiepido interesse per Silvestre della Sampdoria i sardi sono tornati con forza su Tonelli del Napoli. Il difensore classe 1990, in Campania dall’estate 2016, potrebbe lasciare il San Paolo. E’ di ieri la notizia dell’offerta presentata dai sardi al club partenopeo, che ora valuta il da farsi. L’interesse c’è, come confermato dal presidente del Napoli Aurelio De LaurentiisRadio Kiss Kiss nel corso della rubrica “vero o falso”. Alla domanda «Cagliari e Sampdoria su Tonelli?» il patron ha risposto «Vero». Interesse confermato dunque dal numero uno dei campani, che ha ammesso che nella corsa al centrale ci sono anche i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.