Calciomercato Cagliari, tentativo a vuoto per Zurkowski - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, tentativo a vuoto per Zurkowski

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il tentato inserimento per strappare Zurkowski alla Fiorentina in extremis è destinato ad andare a vuoto: il polacco ha scelto i viola

Calciomercato Cagliari, l’inserimento in extremis nella trattativa tra Górnik Zabrze e Fiorentina per Szymon Zurkowski sembra destinato a non portare conseguenze concrete. Come riporta Sky Sport, il centrocampista polacco classe ’97 ha scelto i viola e non ha intenzione di considerare altre destinazioni. Il club isolano aveva provato, nonostante ci fossero gli accordi tra  club e l’ok del giocatore, ad inserirsi offrendo un maggior conguaglio al club polacco, che aveva preso tempo. Nulla da fare, Zurkowski vuole la Fiorentina.

Calciomercato Cagliari, il nome nuovo è il centrocampista polacco Szymon Zurkowski. I rossoblù provano a superare la Fiorentina, che da tempo trattava il giocatore – 25 gennaio, ore 18:30

Calciomercato Cagliari, non è finita. Dopo aver ufficializzato Oliva (qui i dettagli), i rossoblù continuano a muoversi in questi ultimi giorni disponibili per le trattative. Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Szymon Zurkowski. Polacco classe 1997 di proprietà del Górnik Zabrze, era finito nel mirino di Juventus, Genoa e Fiorentina. Proprio i viola sembravano avere in pugno il giocatore in vista di giugno, ma secondo Sky Sport nelle ultime ore è arrivato l’inserimento del Cagliari. Il club rossoblù avrebbe presentato un’offerta superiore a quella di 3,7 milioni più 1,3 di bonus formulata dalla Fiorentina. Si attendono gli sviluppi nelle prossime ore.

ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.