Calciomercato Cagliari, nuovi contatti per Bonifazi

© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, si lavora per nuovi colpi in difesa: in attesa di Lykogiannis, il Cagliari continua a trattare Caldirola ma mantiene i contatti con l’entourage di Bonifazi

Dopo l’arrivo di Castan, il Cagliari continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Diego Lopez. Nelle ultime settimane il club isolano si è interessato ed avvicinato a Lykogiannis, terzino sinistro greco attualmente in forza allo Sturm Graz ma in scadenza di contratto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club isolano ha trovato l’intesa con il club austriaco e per formalizzare manca soltanto l’arrivo in casa dei neri di un sostituto. Ma il ds Rossi, a Marbella per chiudere l’affare Lykogiannis, guarda anche altrove: proseguono i contatti con il Werder Brema per Luca Caldirola, che ha chiesto la cessione ed accetterebbe di buon grado la meta sarda.

CALCIOMERCATO CAGLIARI, BONIFAZI – Ma i sardi si stanno cautelando: nonostante se ne fossero perse le tracce, è ancora vivo l’interesse per Kevin Bonifazi. Il difensore centrale classe ’96 verrà valutato in settimana dal neo tecnico Mazzarri ma potrebbe partire per trovare più spazio (con Mihajlovic soltanto una presenza, in Coppa Italia). Su di lui ci sono la SPAL, squadra con la quale si è messo in mostra nel passato torneo cadetto, il Verona, il Benevento e proprio il Cagliari, con il Sassuolo che resta alla finestra dopo aver sondato le possibilità di un trasferimento in Emilia. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione ci sono stati contatti anche negli scorsi giorni tra il club sardo e l’entourage del calciatore, resta da capire la disponibilità del Torino e di Mazzarri a lasciar partire il difensore.

Articolo precedente
Castan: «Voglio lasciare il segno a Cagliari»
Prossimo articolo
cagliariCagliari, esercitazioni e partitella verso il Milan