Calciomercato Cagliari, ecco Lykogiannis: «Felice di essere qui» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ecco Lykogiannis: «Felice di essere qui» – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’arrivo in Sardegna di Lykogiannis: «Sono felice di essere in questa squadra»

E’ sbarcato pochi minuti fa all’aeroporto di Elmas Charalampos Lykogiannis, ultimo colpo del Cagliari. L’esterno sinistro classe ’93 proviene dallo Sturm Graz: dopo un lungo corteggiamento, con il ds isolano Rossi in missione a Marbella (sede del ritiro invernale degli austriaci), i neri hanno ceduto, anche e soprattutto in virtù di un contratto in scadenza il prossimo giugno. Manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Lykogiannis, mentre si apprestava a lasciare l’aeroporto, si è limitato ad un: «Sono felice di essere in questa squadra».

Contributi dal nostro inviato all’aeroporto di Elmas Sergio Cadeddu

Calciomercato Cagliari, Charalampos Lykogiannis arriverà questo pomeriggio all’aeroporto di Elmas. L’esterno sinistro greco è il nuovo rinforzo per la squadra di Lopez – 18 gennaio

L’accordo con lo Sturm Graz era stato trovato negli scorsi giorni. Oggi Charalampos Lykogiannis arriverà a Cagliari. Lo sbarco in Sardegna dell’esterno sinistro greco è previsto per questo pomeriggio. Prossimamente verranno fatte le visite mediche. Il classe 1993 rinforzerà la fascia mancina della squadra di Diego Lopez. Il calciatore greco ha postato sul suo profilo Instagram una foto sull’aereo che atterrerà a Cagliari tra poco.

Stiamo arrivando!!!✈️

Un post condiviso da Charalampos Lykogiannis (@charalampos_lykogiannis) in data:

Calciomercato Cagliari, trovato l’accordo per l’esterno sinistro greco del Sturm Graz Charalampos Lykogiannis – 16 gennaio

Il Cagliari ha trovato l’accordo con lo Sturm Graz per Charalampos Lykogiannis. L’esterno sinistro greco classe 1993 è il primo obiettivo per la fascia mancina. Stasera è in programma un altro incontro tra i due club, ma la trattativa è ormai conclusa. Per il via libera definitivo si aspetta che gli austriaci prendano un sostituto. Si potrebbe chiudere entro domani.

In collaborazione con Massimo Balsamo

Calciomercato Cagliari, per la fascia sinistra salgono le quotazioni del greco Charalampos Lykogiannis: il giocatore, in scadenza con lo Sturm Graz, è un obiettivo concreto – 14 gennaio

Calciomercato Cagliari, se il mancino per la difesa è stato trovato, con Leandro Castan che in rosa va a sostituire Marco Capuano ormai ceduto al Crotone, i rossoblù cercano ancora una pedina in grado di muoversi su tutta la fascia sinistra in modo tale da poter far rifiatare il pur ottimo Padoin di quest’anno. La pista più calda è quella che porta a Charalampos Lykogiannis, classe 1993, in scadenza di contratto a giugno. Già protagonista in passato con la maglia dell’Olimpiakos, oggi l’esterno mancino è titolare in Bundesliga con gli austriaci dello Sturm Graz ma non ha rinnovato il contratto che andrà a scadere a giugno. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport ci sarebbe già il placet del giocatore per il trasferimento al Cagliari, resta però da trovare un accordo col club di appartenenza sulla base di una valutazione di due milioni da ridiscutere però alla luce della situazione contrattuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.