Elmas, ecco Castan: «Ho detto subito sì al Cagliari» – VIDEO

© foto CagliariNews24.com

Il difensore brasiliano del Cagliari Leandro Castan è atterrato all’aeroporto di Elmas. Ecco le sue prime parole dopo lo sbarco in Sardegna

Visite mediche, firma e arrivo a Cagliari. Tutto in un giorno: Leandro Castan è il nuovo rinforzo per la difesa di Diego Lopez. Il difensore brasiliano classe 1986 arriva in prestito per sei mesi dalla Roma, con cui non è mai stato impiegato in questa stagione. Numericamente sostituirà il partente Capuano, ceduto al Crotone, ma per curriculum si tratta di un rinforzo importante, che andrà a contendersi un posto da titolari con i vari Romagna, Ceppitelli, Andreolli e Pisacane. Il giocatore, dopo aver svolto questa mattina le visite mediche presso le strutture di Villa Stuart e aver ufficializzato l’operazione del passaggio in rossoblù nel pomeriggio, è appena atterrato all’aeroporto di Elmas.

DICHIARAZIONI – «Mi metterò a disposizione del mister – sono state le prime parole di Castan all’aeroporto ai nostri microfoni – come ho sempre fatto nella mia carriera e lotterò sempre per giocare e aiutare la squadra. Non è stato un trasferimento improvviso, volevo giocare. A Roma non trovavo spazio. Come il Cagliari ha iniziato a parlare con me ho detto subito di sì perché ho tanti ex compagni che me ne hanno parlato bene».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato a Elmas Sergio Cadeddu

Articolo precedente
crociato melchiorri cagliariMelchiorri, lettera d’addio: «Grazie Cagliari, non sono un mercenario»
Prossimo articolo
Olbia, vittoria di misura sul Cagliari Primavera