Elmas, ecco Castan: «Ho detto subito sì al Cagliari» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Elmas, ecco Castan: «Ho detto subito sì al Cagliari» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore brasiliano del Cagliari Leandro Castan è atterrato all’aeroporto di Elmas. Ecco le sue prime parole dopo lo sbarco in Sardegna

Visite mediche, firma e arrivo a Cagliari. Tutto in un giorno: Leandro Castan è il nuovo rinforzo per la difesa di Diego Lopez. Il difensore brasiliano classe 1986 arriva in prestito per sei mesi dalla Roma, con cui non è mai stato impiegato in questa stagione. Numericamente sostituirà il partente Capuano, ceduto al Crotone, ma per curriculum si tratta di un rinforzo importante, che andrà a contendersi un posto da titolari con i vari Romagna, Ceppitelli, Andreolli e Pisacane. Il giocatore, dopo aver svolto questa mattina le visite mediche presso le strutture di Villa Stuart e aver ufficializzato l’operazione del passaggio in rossoblù nel pomeriggio, è appena atterrato all’aeroporto di Elmas.

DICHIARAZIONI – «Mi metterò a disposizione del mister – sono state le prime parole di Castan all’aeroporto ai nostri microfoni – come ho sempre fatto nella mia carriera e lotterò sempre per giocare e aiutare la squadra. Non è stato un trasferimento improvviso, volevo giocare. A Roma non trovavo spazio. Come il Cagliari ha iniziato a parlare con me ho detto subito di sì perché ho tanti ex compagni che me ne hanno parlato bene».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato a Elmas Sergio Cadeddu

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.