Calciomercato Cagliari, ufficiale l’arrivo di Castan

© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, ora è ufficiale: Leandro Castan arriva in prestito dalla Roma

Ieri la chiusura dell’accordo, nel pomeriggio le visite mediche hanno preceduto l’ufficialità. Pochi minuti fa il Cagliari Calcio ha comunicato l’arrivo dalla Roma di Leandro Castan. Il difensore centrale brasiliano arriva alla corte di Diego Lopez con la formula del prestito: andrà a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Marco Capuano, trasferitosi al Crotone.

Calciomercato Cagliari, visite in corso per Leandro Castan. Il difensore centrale brasiliano arriverà dalla Roma in prestito – 11 gennaio, ore 12.10

Leandro Castan sempre più vicino a vestire la maglia rossoblù del Cagliari. Come riporta Sky Sport – anche attraverso immagini – il difensore centrale brasiliano si è recato nella tarda mattinata presso le strutture di Villa Stuart (Roma) per svolgere le visite mediche di rito. Una volta terminate potrà essere ufficializzato l’arrivo del giocatore in prestito dalla Roma per i prossimi sei mesi.

Calciomercato Cagliari, accelerazione per Leandro Castan: il difensore della Roma vicinissimo all’approdo (in prestito) in Sardegna – 10 gennaio, ore 12.10

Il suo nome era emerso nei giorni scorsi ma sembrava indietro nella lista del ds Rossi. Nelle ultime ore i contatti con la Roma si sono intensificati ed il Cagliari appare ad un passo dal centrale mancino richiesto da Diego Lopez. Leandro Castan, secondo quanto riportato da Sky Sport, domani si sottoporrà alle visite mediche. Il difensore centrale brasiliano, da tempo ai margini della rosa giallorossa e mai utilizzato da Di Francesco nel corso di questa stagione, dovrebbe arrivare in Sardegna con la formula del prestito semestrale secco. Superata dunque la concorrenza del Genoa, apparso vicinissimo al giocatore nella giornata di ieri.

Articolo precedente
melchiorri calciomercato cagliariMelchiorri: «Farò di tutto per farmi riscattare dal Carpi»
Prossimo articolo
Castan: «Una nuova sfida, più carico che mai» – FOTO